La True Colours ha chiuso molti importanti accordi nell’edizione 2017 del Marché du Film di Cannes: Fortunata di Sergio Castellitto, al Festival nella sezione Un Certain Regard, è stato venduto in Francia (Paname Distribution), in America Latina (Fenix Distribuidora), nei Balcani (Stars Media), in Grecia (Seven Films), in Cina (Times Vision), in Ungheria (Mozinet), in Bulgaria (Bulgaria Film Vision) e in Australia (Palace Film), mentre sono in corso le trattative con la Spagna.

Il gruppo ha inoltre chiuso numerosi accordi anche per Moglie e Marito di Simone Godano, con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak. Il film è stato venduto in Taiwan (Swallow Wings), in Estonia (Estin Film), in Cina (Time Vision), in Turchia (Film Medya), in Russia (New People Film Company) e in Australia (Palace Film).

Altri accordi riguardano la pre-vendita del prossimo film di Ferzan Ozpetek, Napoli Velata, che vedrà nel cast Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi ed è attualmente in produzione. La distribuzione in Italia è affidata alla Warner Bros nel gennaio 2018 e ne sono stati venduti i diritti alla Swallow Wings per il Taiwan. Sempre il Taiwan ha acquistato L’Ora Legale di Ficarra e Picone (AV-Jet) e Indivisibili di Edoardo De Angelis (Movie Cloud)

Proficui anche gli accordi con la Cina, che ha visto diritti di vari titoli venduti a tre case di distribuzione diverse: Non C’è Più Religione di Luca Miniero e Troppo Napoletano di Gianluca Ansanelli sono stati venduti a HY Media, mentre Il Più Grande Sogno di Michele Vannucci è stato acquistato da Times Vision. Melting Culture ha acquistato, infine, Un Paese Quasi Perfetto di Massimo Gaudioso.

L’australiana Palace Films ha acquistato un pacchetto che comprende, oltre ai già citati Fortunata eMoglie e Marito, anche L’Ora Legale, Non C’è Più Religione, Un Paese Quasi Perfetto, Indivisibili e Il Più Grande Sogno.

Infine, la giapponese Mimosa ha acquistato i diritti per la distribuzione di Le Confessioni di Roberto Andò.