Advisory Board

15 esperti e professionisti del settore saranno invitati a fare parte dell’Advisory Board del MIA|TV e avranno un ruolo fondamentale nel contribuire a sviluppare e accrescere la sezione televisiva del MIA, considerato uno dei più interessanti e attesi eventi di mercato dell’industria televisiva e digitale in Europa. La sezione MIA|TV agisce come incubatore e acceleratore di business per la serialità drama prodotta per la TV e per le piattaforme digitali su scala internazionale.

A ogni membro del board sarà chiesto di discutere idee e proporre temi di discussione e di sostenere, promuovere e valorizzare il MIA|TV durante il 2018. Tutti i membri saranno chiamati a partecipare all’edizione 2018 del MIA e a incoraggiare le società di produzione a partecipare alla prossima edizione del DRAMA SERIES PITCHING FORUM.

COMITATO ESECUTIVO

Tra i membri del board, 5 esperti internazionali, che non abbiano evidenti conflitti di interesse con i progetti preselezionati, saranno invitati a far parte del Comitato Esecutivo che sarà responsabile della valutazione dei progetti iscritti al DRAMA SERIES PITCHING FORUM. L’evento, in cui i 15 progetti selezionati saranno presentati in pubblico, avrà luogo a Roma durante le date del MIA 2018.

L’Advisory Board e il Comitato Esectuivo sono incaricati di aiutare a preservare il carisma creativo dell’evento e allo stesso tempo di assicurarsi che il MIA|TV prosperi all’interno dello scenario degli eventi di mercato dedicati all’industria audiovisiva in continua evoluzione.

Vorresti farne parte? Scrivi a mia.tv@miamarket.it